Dal 2008, Gennaro Catapano ed il fratello Angelo gestiscono la Pizzeria Jolly a Palma Campania.
Il nome della loro attività esprime perfettamente l’allegria con cui questi due giovani pizzaioli affrontano il lavoro che hanno desiderato e scelto, un lavoro che loro amano ma che comporta anche tanta fatica, soprattutto se si vogliono raggiungere traguardi eccellenti come nel loro caso.
Con forza e motivazione, in breve tempo, i fratelli Catapano sono riusciti a trasformare la pizzeria, che produceva solo da asporto, in un locale semplice ma invitante, dove ogni particolare testimonia il potere dell’allegria che rende ancora più buona una pizza ricca di dignità e qualità della grande tradizione partenopea.
Il locale è arredato con semplicità ed è molto accogliente: ai colori sobri e neutri si alterna l’eccentricità di oggetti insoliti: divertenti complementi e simpatici poster a tema.
A predominare è il legno che rimanda all’idea di calore, ma su tutto vince il sorriso, la cortesia e la professionalità dei pizzaioli e del personale di sala.
Il segreto della bontà delle loro pizze è l’impasto: semplicemente da assaggiare.
L’esperienza presso la Pizzeria Jolly non si dimentica facilmente e si rinnova con piacere perché offre sempre la possibilità di gustare una pizza mai uguale nel solco della tradizione verace della nostra bella Napoli.